Caccia al Design a Rimini

Siete pronti per una caccia al tesoro fra le strade di Rimini? Giovedì 26 giugno il LAGO STORE Rimini e l’Appartamento LAGO Rimini hanno organizzato una “Caccia al Design” per chiunque voglia partecipare: uomini, donne, famiglie, bambini, ragazzi…

Caccia al Design

6 le tappe, 6 le squadre composte da un minimo di tre fino a un massimo di otto persone. Ci si ritrova alle 18.30 al LAGO STORE Rimini, in Corso Augusto 212, per iniziare la caccia alle 19.00.

Potete iscrivervi al link qui sotto:

L’evento è stato organizzato per il lancio del LAGO Community Table, il nuovo tavolo della città di Rimini che diventerà un punto di aggregazione dove socializzare, partecipare a workshop e conferenze, incontrarsi, scambiare esperienze.

I partecipanti alla caccia al tesoro dovranno scoprire dove si trova il LAGO Community Table Rimini. La serata si chiuderà con un aperitivo.

4 thoughts on “Caccia al Design a Rimini

  1. Elisa

    Ciao, non ho capito bene come si svolge domani la caccia al tesoro… nella newsletter che mi è arrivata si parla di domani alle 19 ma il link rimanda ad un evento già svolto a giugno …posso sapere anche meglio cosa succede prima/durante/dopo la caccia al tesoro??
    Attendo la vostra risposta per iscrivermi e portare anche delle amiche…
    Grazie!

    Reply
    1. Valentina Cavicchiolo Post author

      Ciao Elisa,
      l’evento di giugno, in realtà, è stato posticipato causa maltempo.

      Funziona così: per partecipare bisogna iscriversi sul link che ti ho mandato e recarsi al Lago Store alle 19.00. Devi iscrivere tutta la tua squadra o ti iscrivi da sola e sarai assegnata ad una squadra. Una volta al Lago Store le squadra verranno organizzate e partirà la caccia in giro per la città.

      In palio c’è una cena di pesce. Dove, lo scoprirai!

      Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>