Il primo Lagostore a Berlino

Nel 2013 abbiamo fatto la nostra apparizione sul mercato tedesco partecipando, per la prima volta, a IMM Colonia, il corrispettivo del nostro Salone del Mobile.

Giovedì 28 novembre abbiamo continuato quel percorso inaugurando il nostro primo monomarca a Berlino, città da sempre all’avanguardia nel design.

Il Lagostore Berlin si trova in Kantstraße all’interno di Stilwerk Berlin, uno spazio completamente dedicato all’arredamento di design.

LAGO living

In 125 m² potete trovare tutte le novità della stagione 2013, la collezione LAGO Interior e i LAGO Object, una serie di oggetti di piccole dimensioni caratterizzati dal design LAGO e da un’elevata qualità e cura artigianale nella loro realizzazione.

LAGO Object

Il negozio è suddiviso in due spazi: un primo open space in cui si trovano una zona notte con il letto Air Wildwood, l’armadio Et Voilà e una libreria Weightless; una cucina angolare con penisola e top in wildwood completati dalla dispensa N.O.W., la madia 36e8, il Comfort Table e le sedie Joynt.

Lagostore Berlin kitchen

Un portale-libreria Air separa questo spazio dalla zona dedicata alla progettazione dove un tavolo Air in wildwood di 4 metri viene utilizzato per lavorare al concept degli ambienti.

Air_storage

In questo secondo spazio si trova anche una zona living con 36e8_storage e 36e8_rug, una libreria Slide e best seller come la cassettiera Morgana, la poltroncina Huggy e il sistema LagoLinea.

Nel Lagostore Berlin si possono vedere anche le nuove soluzioni per il bagno e fare esperienza del lavabo Cellule funzionante.

Cellule Basin

Ti aspettiamo al Lagostore Berlin e, a gennaio 2014, a IMM.

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>