CERSAIE 2013, Depth Basin Special Edition

Un’inedita rivisitazione del lavabo Depth integrato in un tavolo Air Wildwood di 4 metri. È il progetto pensato in esclusiva per lo stand di Listone Giordano al CERSAIE. Una creazione di Daniele Lago che rappresenta un teaser al primo catalogo Bathroom di Lago, in uscita ad ottobre.

Tavolo Air Wildwood con lavabo Depth integrato

Con questa collaborazione LAGO rafforza ulteriormente la sinergia con Listone Giordano che troverà il suo completamento al MADE EXPO, in uno stand progettato a quattro mani fra Listone Giordano e Daniele Lago.

Tante le novità e le soluzioni per la stanza dell’intimità; un ambiente che veicola molto bene il progetto “LAGO Interior”. Nel catalogo si potranno trovare i nuovi lavabi presentati al Salone 2013, le specchiere e l’illuminazione LAGO. Atmosfere delicate e preziose dove superfici, materiali, oggetti ed emozioni si fondono in perfetto equilibrio a seconda del sentire di ciascuno. Un modo di intendere il design che mette in tuning oggetti e interior e ti permette di disegnare lo spazio del benessere secondo i tuoi bisogni.

LAGO @ CERSAIE

 

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese

One thought on “CERSAIE 2013, Depth Basin Special Edition

  1. Pingback: Rassegna stampa Listone Giordano - speciale Cersaie e Made Expo 2013

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>