Cena di gala per le donne vittime di violenza

20110914 cena di gala donne violenza

Martedì 27 settembre al Palazzo della Ragione di Padova si terrà una cena di gala a sostegno delle donne vittime di violenza.

L’intero ricavato della serata è destinato ai servizi e ai progetti del Gruppo Polis per l’accoglienza e il reinserimento sociale delle donne abusate. La finalità è dare loro la possibilità di ricostruire il proprio futuro attraverso l’accoglienza protetta in appartamenti ad indirizzo segreto e percorsi di accompagnamento sociale e lavorativo.

Tratta, sfruttamento, violenze domestiche e famigliari: sono purtroppo molte le cause che provocano traumi psicologici e fisici presso un elevatissimo numero di donne.

LAGO ha deciso di partecipare all’iniziativa in qualità di main sponsor, perché crede sia importante sensibilizzare l’opinione pubblica in tal senso.

Il termine di adesione per partecipare è venerdì 23 settembre. Il contributo di partecipazione richiesto è di 80 euro a persona. È possibile dare la propria adesione in uno dei seguenti modi: con prenotazione e versamento diretto prima dell’evento, con prenotazione e versamento la sera dell’evento, con prenotazione e bonifico bancario.

Per tutti i dettagli sul programma e su come partecipare vi rimando alla pagina dedicata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>