Il nostro primo monomarca a Padova

Mi rendo conto che, negli ultimi tempi, siamo stati un po’ latitanti. È che siamo impegnatissimi con i preparativi del Salone del Mobile…e intanto abbiamo mille altri progetti in corso. Uno si è finalmente concluso!!

VENERDì 1° APRILE inauguriamo il nuovo LAGO STORE PADOVA. Non è uno scherzo, nonostante la data…lo trovate in Strada battaglia, 71/F (vicino al Centro Diemme).

invito opening lago store padova

Cosa vi aspetta? Dj Set, buffet e animazione. A partire dalle 20, infatti, la compagnia teatrale padovana “Cambi di scena” darà vita ad un’improvvisazione teatrale all’interno del negozio, una vera e propria sit-com casalinga che coinvolgerà attivamente gli ospiti.

L’inaugurazione proseguirà fino a mezzanotte e a chi passerà sarà consegnato in chiusura un piccolo omaggio, mentre gli esercizi commerciali adiacenti al Lagostore rimarranno aperti per tutta la durata dell’evento.

Siamo molto contenti di quest’opening perché è il primo monomarca a Padova, quindi a due passi dal nostro quartier generale di Villa del Conte. E poi perché il negozio è davvero bello! Un’esposizione di 270 mq organizzati in ambienti.

Il monomarca di Padova conta un’altezza nel punto più alto di 7 metri per una superficie di 200 mq, organizzata con un open space con area living e cucina collegato ad un secondo ambiente, in cui spiccano una camera “total white” completa di bagno.

Installazione con Divani AIR

Adiacente alla camera, in uno spazio a doppia altezza, è stata realizzata un’installazione ad hoc con i prodotti LAGO; un’innovazione rispetto al concept dei negozi precedenti: due divani, un Lagolinea continuo che corre su tutta la parete (che conduce al soppalco nel quale è allestito un appartamento completo) ed una creativa composizione di contenitori 36e8. Due fasce dello stesso colore dei divani creano, infine, una continuità tra pavimento e parete.

Non siete curiosi di vederla dal vivo? A venerdì!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>