Redesign Life: Giorno 6

Venerdì 26 novembre, una giornata fredda e uggiosa…ma non ditemi che la pioggia vi ha costretti a stare in casa! Se è così è un vero peccato, perché noi a Redesign Life ci siamo divertiti un sacco!

Oggi è venuto a trovarci Nicolò, un nostro amico che studia matematica all’università; naturalmente il design Lago, così geometrico e modulare, non ha potuto che affascinarlo! Oltre alla matematica però, Nicolò ha un’altra passione: la cucina! Così ha pensato di improvvisarsi chef! Noi ovviamente lo abbiamo incoraggiato, dal momento che non si vedono spesso uomini desiderosi di mettersi ai fornelli!

Forse però sarebbe stato meglio dissuaderlo, perché è bastato voltare un attimo lo sguardo e la cucina si è trasformata in un vero caos!

Letizia era fuori di sè!

<<Cosa hai combinato nella nostra cucina!?>>

Ovviamente il colpevole, spaventato dall’ira funesta di Letizia, ha negato tutto!

Dunque per concludere la giornata abbiamo dovuto sistemare quella baraonda, anche perché domani il set sarà di nuovo operativo e quindi dovrà essere perfetto! Non vediamo l’ora di scoprire come Luigi Mariani interpreterà  l’appartamento Lago! Per fortuna la cucina Lago è così funzionale che è bastato un attimo per riordinarla!

Provare per credere!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>