Redesign Life: i sogni possono diventare realtà

Eh no, non è solo una frase da Walt Disney! Qui nell’appartamento Lago al San Gaetano le  magie accadono davvero!

Domenica sono venuti a trovarci Guido e Paola. Guido è un appassionato di arte contemporanea ed è venuto per vedere l’installazione di Antonio Guiotto, un artista padovano, il cui allestimento in questa sede è stato curato dalla Fondazione March. Ciò che rende speciale Lago è proprio il rapporto con l’arte!

Qui alla Lago ritengono che l’arte sia una di quelle cose che migliora l’impresa! Così per quest’occasione hanno chiesto ad Antonio di realizzare un’installazione che sostituisse il solito totem informativo. Et voilà…magia!

Antonio è riuscito a far parlare mobili, scatole da imballaggio, sedie…e a far raccontare direttamente a loro la storia dell’azienda e le linee della sua filosofia imprenditoriale!

Per Paola invece la vera magia è stata un’altra…per la prima volta ha potuto stare comodamente seduta sulla poltrona Huggy a leggere un libro e gustarsi questo attimo di tranquillità, mentre il marito faceva le pulizie!

Con Lago davvero tutto è possibile!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>