Centro Culturale San Gaetano: Redesign Life!

Gli audaci che domenica non si sono fatti intimorire dal diluvio patavino e sfidando le intemperie hanno raggiunto il Centro Culturale di via Altinate, hanno trovato al suo interno una casa di tendenza e tutta colorata pronta ad accoglierli!

Il padrone di casa è Lago che ha invitato i suoi ospiti ad accomodarsi sul suo divano per sfogliare un libro o per fare due chiacchiere tra amici, a giocare con i cassetti di Morgana e le aperture a sorpresa degli armadi della sua camera da letto, a bere un caffè nella sua cucina, magari seduti al suo tavolo sospeso…a casa Lago la magia è a portata di tutti!

Ovviamente anche noi, Giorgia e Letizia, non abbiamo saputo resistere alla tentazione di curiosare tra le meraviglie di casa Lago…anche perchè fino all’8 dicembre sarà un po’ anche casa nostra!

Ogni giorno faremo gli onori di casa a tanti gruppi di fotografi e videomaker che verranno a interpretare con fantasia, humour e secondo il loro stile l’arredo dell’appartamento. Se sarete nei paraggi potrete anche essere coinvolti nella realizzazione di questi lavori!!

Potrebbe succedere di tutto…e noi siamo molto curiose di scoprire come trasformeranno questa casa!
Voi no?!

La casa è aperta, vi aspettiamo!!

Ciaooo!
Letizia e Giorgia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>