Salone del Mobile a Bergamo

Ritorna l’appuntamento annuale con il Salone del Mobile a Bergamo. Si parte oggi 12 novembre 2010 fino al 15. Una piccola pausa e si riprende dal 19 al 21 novembre.
L’edizione dell’anno scorso ha totalizzato 45,000 presenze. Quest’anno la crisi si è fatta sentire, ma c’è comunque qualche novità al Salone. A cominciare da un catalogo multimediale che consente ai visitatori di effettuare un tour virtuale della Fiera. Spazio anche ad un’area lounge, uno spazio moderno per ritrovarsi immersi in un’atmosfera fashion, tra numerose iniziative di intrattenimento e spettacolo.
Per maggiori info visitate il sito della manifestazione.

Alla Fiera di Bergamo ci saranno anche i fratelli Marchetti del Lago Store Bergamo. Li trovate al Padiglione B – Stand: 4/6/8/10/96/98/100/102. Passate a trovarli! Vi faranno scoprire le ultime novità LAGO, come i Divani AIR. E poi vi racconteranno anche del nuovo Appartamento LAGO che aprirà a Bergamo prossimamente!

Orari Fiera: giorni feriali, dalle 18 alle 22; sabato, dalle 10,30 alle 21; domenica, dalle 10,30 alle 20.
Prezzi: intero 7 euro, parking 2 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>