Letteratura e Design LAGO nello showroom di FORMAT Progetti Abitativi di Orbassano

Design e letteratura: queste le parole chiave del suggestivo appuntamento avvenuto giovedì 7 ottobre presso la sede di Format Progetti Abitativi di Orbassano. Un evento straordinario che sposa in modo curioso letteratura e design tra gli spazi espositivi dello showroom.

Il nostro amico Claudio ci ha inviato delle foto dell’evento realizzato che cercheremo di illustrarvi brevemente.
In quest’ occasione è stato proposto un modo innovativo di comunicare al pubblico, catturando l’interesse degli ospiti che hanno dimostrato grande curiosità per l’allestimento.
Claudio e il suo team hanno coinvolto Gian Luca Favetto, noto scrittore e giornalista , invitato negli spazi dello showroom per raccontarsi e raccontare alcuni brani di letteratura.

Il connubio tra design e letteratura ha creato un’atmosfera unica che ha accompagnato il “reading” fino al buffet, dove il giovanissimo cuoco bresciano, Roberto Abbadati, ha stuzzichato l’appetito degli ospiti con delizie ispirate a poeti e scrittori più noti.

Il successo di questo evento dimostra l’importanza di un modello comunicativo volto ad attrarre, coinvolgere ed incuriosire il pubblico a 360° tramite un contesto innovativo dove il design venga affiancato ad altre forme di creatività come la letteratura.
Vi renderemo partecipi dei prossimi progetti ed eventi che si inventeranno i nostri rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>