Brand Identity

Siamo spesso chiamati a riflettere circa i valori che rendono un brand riconoscibile e vincente dimenticando talvolta che la loro trasmissione avviene nel modo più semplice ed immediato. Può essere sufficiente che un rivenditore si lasci sedurre dall’atmosfera percepita durante l’inaugurazione di un lagostore, che un suo collega durante una visita in Lago, si fermi a condividere il pranzo con tutti noi nella nostra vivacissima mensa. Poi tornati a Bordeaux (F) e a Preston (UK) con un pezzo di LAGO nella mente e nel cuore, diventano testimoni della nostra informalità e del colore che ci migliora il quotidiano.

Come questi…


ULYSSE è di guardia al lagostore sulle rive della Gironda


Il lagovan … si guida a sinistra!!

Sentirete presto parlare di Patrick, Claudie, Lee ed Helen…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>