Lagostudio raddoppia!

Dopo Britt Leissler, vincitrice del Good Design Award 2009 del Chicago Atheneum, tocca a Nuša Jelenec.

La giovane designer slovena e il suo letto Col-letto (ex Dolcevita) sono tra i vincitori dell’edizione 2009/2010 dell’EDIDA (Elle Decoration International Design Awards) – categoria “Letti”. Si tratta di un premio riconosciuto a livello internazionale al quale partecipano sia talenti emergenti, che affermati.

Progettato da Nuša durante l’edizione 2008 del Lagostudio, Col-letto è un letto comodo e accogliente come un nido: è un anello di “soft foam” attaccato alla cornice del letto, che può essere arrotolato e srotolato come il collo di un dolcevita. Una soluzione che crea una barriera visiva e sonora per rilassarsi in tutta tranquillità e godersi…la dolce vita!

lago bed Colletto, lagodesign, edida awards

In attesa di assistere alle premiazioni, che avranno luogo il 17 aprile a Milano, in occasione del Salone del Mobile, facciamo tanti tanti complimenti alla nostra Nuša!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>