A quattro mani

Avevo già parlato qui di quanto sia importante per noi lavorare a quattro mani con i nostri rivenditori per ottimizzare risorse ed energie, specie nella pubblicità e nella promozione, che altrimenti rischiano di disperdersi in mille rivoli perdendo di efficacia.

Ecco allora esempi ben riusciti come l’uscita su Repubblica per l’apertura di Roma, supportata grazie al lavoro dell’ ufficio stampa da un’ampia copertura redazionale , e l’operazione sul Giornale di Brescia del solito Franco Ariazzi che nei prossimi giorni sembra ci stupirà ulteriormente. Grazie.

Four-handed jobs

I’ve already mentioned the importance of a four-handed job between us and our retailers to optimize energies and resources, particularly in marketing and sales promotion, which otherwise risk to get bogged down in details losing their effectiveness.
Good examples are represented by the adverts on La Repubblica for Rome’s opening day, which were supported thanks to our press office by wide editorial covering, and the other great job on the “Giornale di Brescia” by the same old Franco Ariazzi who’s going to amaze us again later. Thank you.

IMG_9356

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>